mercoledì 19 giugno 2013

Pochette make-up


Una pochette per il make up come regalo....





Ho realizzato questa pochette per la mia amica Erika da regalare... e la trovo un esplosione di colore proprio come piace a me!!!!






Devo dire che e' stato un vero piacere perche' io adoro le pochette di qualsiasi forma e per qualsiasi utilizzo!! L'importante e' che sia colorta e con tante applicazioni....non ho preferenze che siano all'uncinetto bottoncini fiori in tessuto e nastrini...e in questa c'e' proprio tutto!!!





 parlucchiando di come realizzarla mi e' stata data un' altra fantastica idea... 



  e presto realizzero' il mio primo box x il make up cosi finalmente potro' rottamare il vecchio.. che ormai  come si sul dire  e' alla frutta !!!



 ....prima pero' ci sono i cup-cake porta confetti  per il battesimo di una bimba bellissima quindi... sotto con il lavoro e bando alle ciance....



Realizzabile e personalizzabile in diversi tessuti fantasie e per qualsiasi utilizzo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento... e dimmi cosa ne pensi..